Conduttrici Televisive, Attrici,  personaggi famosi  e starlette dello spettacolo “nostrane” alle prese con le Sculacciate !

Alessandra Sorcinelli

Nata a Cagliari, il 20 marzo 1984
 

L'ex "Meteorina" viene paparazzata sulla barca di Stefano Ricucci che non resiste da appiopparle qualche bella sculacciata.

  VAI ALL'ARTICOLO ON-LINE

Alessia Fabiani

Nata a L'Aquila, il 10 dicembre 1976
[raw]

Clicca sul pulsante:   del player per vedere il video in HD a tutto schermo!

A “Passaparola” le  LETTERINE scherzano poco prima della fine di un balletto e Alessia Sculaccia le sue compagne. Nel balletto successivo è la Fabiani a prendersi una Sculacciata da ALESSIA VENTURA.

Alessia Marcuzzi

Nata a Roma, il 10 dicembre 1976

Clicca sul pulsante:   del player per vedere il video in HD a tutto schermo!

In un episodio della sit-com “Così Fan Tutte” l’attrice/presentatrice Romana riceve una Sculacciata (vera!) dalla modella NATASHA STEFANENKO

Ambra Angiolini

Nata a Roma, il 22 aprile 1977

 

La bella presentatrice-attrice alla prese con vari momenti “sculacciosi” della sua carriera, dalla “Tele-Sculacciata” di al telegatto alla richiesta di essere punita fatta all’amica Jane Alexander.

angelarafanelliAngela Rafanelli

Nata a Livorno, il 13 giungo 1978

 

La conduttrice televisiva sculacciata il suo operatore per essersi fatto scoprire durante un servizio a telecamere-nascoste de “Le Iene”.

 

ARISA (Rosalba Pippa)

Nata a Genova, il 20 agosto 1982

La cantante ha raccontato a “Chi ha incastrato Peter Pan” che per farla mangiare, sua madre metteva sullo schienale della sedia una cintura come “monito”.

GUARDA IL VIDEO

ASIA ARGENTO

Nata a Roma, il 20 settembre 1975

L’attrice Romana ha caricato tramite il social fotografico “Instantgram” una foto risalente al 1998, dove si fa simpaticamente Sculacciare da un amico.

 

INGRANDISCI LA FOTO

 

 

 

 

barbaradBarbara d’Urso

Nate a Napoli  il 7 maggio 1957

 

Barbara d’Urso sta intervistando Carolina Marconi (concorrente del GF4) quando scoppiando a ridere si piega sul divanetto, la bella venezuelana approfitta della posizione della conduttrice per appiopparle qualche giocoso sculaccione.

belen_rodriguezBelen Rodriguez

Nate a Buenos Aires (Argentina)  il 20 settembre 1984

 

In questo video, caricato dalla stessa Belen Rodriguez tramite Instagram, vediamo la bella Argentina sfrecciare per un corridoio a bordo di un monopattino. Ad assistere alle prodezze su due ruote della ShowGirl c’è anche il marito, Stefano De Martino, che approfitta delle posizione assunta da Belen per stare in equilibrio per appiopparle una Sculacciata, appena gli passa accanto.

 Camila Raznovich

Nata a Milano, il 13 ottobre 1974

L’ex VJ di MTV nella sua rubrica “M’AMMAZZA” dichiara di essere favorevola alle sculacciate educative.

“…come sono d’accordo..ma sembra che lo sculaccione sia passato di moda, o forse i genitori di oggi hanno paura dei propri figli e non li sanno più gestire?”

La bella presentatrice comunque non sembra essere favorevole alle sculacciate solo come  punizione, infatti qualche anno fa, nel 2004, all’interno della posta del cuore della rivista Max suggeriva ad una lettrice che chiedeva consigli in merito:

“Non è poi così strana la sculacciata e non c’è nulla di male nel praticarla, se data con rispetto e nel consenso delle parti. Se vuoi provarla ti consiglio di fare la prima mossa: sculaccialo tu per prima! , quando lui farà lo stesso per vendicarsi fagli capire che la cosa ti piace”

VAI ALL’ARTICOLO ON-LINE VAI ALLA SCANSIONE

 

 

Cecilia Capriotti

Nata a Ascoli Piceno, il 27  febbraio  1976

Cecila e il compagno Andrea Perone venogno paparazzati in un momento di relax sulla spiaggia. L’ex di Sabrina Ferilli sembra apprezzare molto il lato-B della Capriotti, non risparimandole diverse sculacciate.

LEGGI L’ARTICOLO

Elena Barolo

Nate a Torino  il 14 dicembre 1982

 

Clicca sul pulsante:   del player per vedere il video in HD a tutto schermo!

L’ex velina durante un episodio di “7 Vite” riceve una potente pacca sul sedere dall’amica a fine massaggio.

Elena Santarelli

Nata a Latina, il 18 agosto 1981

In stazione centrale a Milano la showgirl è stata  sculacciata con un bastone da passeggio da un’anziano al grido “corri puledra!”

LEGGI L’ARTICOLO ON-LINE

SCANSIONE DELL’ARTICOLO

Elisabetta Canalis

Nata a Sassari, il 12 dicembre 1978

Scherza con Sasha Baron Cohen, prima gli sbircia dentro il costume, poi lo prende a Sculacciate!

GUARDA TUTTE LE FOTO

LEGGI L’ARTICOLO ON-LINE


Simpatico sketch tratto da Love Bugs, dove Elisabetta Canalis decide di “punire” Fabio De Luigi perché non ha pulito il bagno.

Fiammetta Cicogna

Nata a Milano, il 17 maggio 1988

La bella presentatrice di “Wild – Oltre Natura” ha intitolato così una pagina del suo Blog:

 

“alcuni dei giochi che si fanno da piccoli ti rimangono sempre nel cuore…(saranno le sculacciate della mamma a farteli ricordare) ??”

A qunanto pare Fiammetta si sarà trovata spesso col sedere in “fiamme” per aver fatto arrabbiare la mamma

LEGGI  IL  POST DI FIAMMETT

Giorgia Palmas

Nata a Cagliari, il 5 marzo 1982

Mentre è ospite, insieme alla collega-velina ELENA BAROLO, della videochat di “Max” un fan le domanda se qualcuno le ha mai detto che  ha “le chiappe più belle del mondo”, lei imbarazzata risponde:

«ehm qualcuno forse… ELENA! Elena me lo dice sempre, mi da anche le pacche: quando siamo in corridoio “PAM”…dice che porta fortuna!»

Non è solo l’ex compagna di Striscia ad apprezzare il fondoschiena della bella Giorgia, anche il compagno Brumotti non le risparmia qualche affettuosa sculacciata.

ilaryIlary Blasi

Nate a Roma il 28 Aprile 1981

Raccolta di Sculacciate per la bella presentatrice Ilary Blasi, dagli inizi carriera dove ad una festa si fa schiaffeggiare il sedere dall’amica FRANCESCA PIRI (Grande Fratello 1) ai balletti delle Iene. Prima con Luca e Paolo, che finivano con appiopparle una sonora doppia-pacca sul sedere; Poi alla doppia pacca che si dava durante i balletti con Teo Mammucari.

Katia Pedrotti

Nata a Sondrio, il 27 settembre 1978

La concorrente del “Grande Fratello 4″ inzia a giocare con ERIKA BRAIDICH e LETIZIA LEZZA, dopo una breve lotta e diverse sculacciate finiscono tutte e tre in piscina vestite. Il culetto di Katia porta ancora i segni della “lotta” quando poco dopo va a cambiarsi in stanza.

freddiLaura Freddi

Nata a Roma, il  19 maggio 1972

In questo simpatico balletto della trasmissione “I Guastafeste” Laura Freddi e Cristina Quaranta, vengono sculacciate dopo essersi comportate come due vere monelle.

laurapausiniLaura Pausini

Nata a Faenza, il  16 maggio 1974

Durante la seconda puntata dell’edizione Messicana di “The Voice”, Laura Pausini “irritata” dal comportamento del collega Ricky Martin decide di “punirlo” a suon di Sculacciate! Laura poi confida di averlo Sculacciato “in senso buono”, o meglio un “modo per toccare le chiappe di Ricky Martin”. Il talent  è solo agli inizi, chissà se più in là con la gara, quando le rivalità fra i giudici saranno più accese le “suonerà” ancora a qualche giudice, sicuramente in quell’occasione la brava Laura utilizzerà ben più forza che in queste goliardiche Sculacciate.


Giulia e Silvia Provvedi

Nate a Modena, il  1 dicembre 1993

Le Donatella, vincitrici dell’edizione 2015 de “L’Isola dei Famosi” , ospiti ad Chiambretti vengono prese in giro per il loro nome d’arte, “sgrammaticato” per il conduttore. Giulia, minaccia simpaticamente di Sculacciarlo con un frustino per le affermazioni poco carine.  Ringrazio Lucia per avermi segnalato il video.

Lorella-CuccariniLorella Cuccarini

Nata a Roma il  10 agosto 1965

A “Stasera tutto è possibile” Lorella Cucirini viene sculacciata da Elisabetta Gregoraci durante l’esecuzione di una coreografia.

Manuela Arcuri

Nata a Anagni  l’ 8 gennaio 1977

 

Clicca sul pulsante:   del player per vedere il video in HD a tutto schermo!

Durante un’intervista, la bella attrice Romana, racconta che da bambina prendeva qualche Sculacciata.

Melissa Satta

Nata a Boston, il 7 febbraio 1986

 

L’ex velina ha caricato su twitter una simpatica foto dove si fa “sculacciare” con una pinna da un’amica

LEGGI L’ARTICOLO ON-LINE

 

 

 

 

 

 

 

melitaMelita Toniolo

Nata a Treviso, il  5 aprile 1986

La bella e simpatica Melita Toniolo, mentre era ancora richiusa nella casa più famosa della televisione,  si diverte a provocare i lo staff del reality che si trova dietro gli specchi, seguita a ruota da Diana Kleimenova. Quando un’altro concorrente rimprovera le ragazze perché dicono troppe parolacce, Melita coglile l’occasione per stuzzicare ancora i cameraman (e non solo) sculacciandosi energicamente.

Naike_Rivelli

Naike Rivelli

Nata a Monaco di Baviera, il  10 ottobre 1970

 

Naike Rivelli, l’esuberante figlia di Ornella Muti, entra nella rubrica “Tele Suono” con uno scatto molto esplicito.

 N_Rivelli

 

 

 

 

 

 

noemiNoemi (Veronica Scopelliti)

Nata a Roma il 25 Gennaio 1982

Noemi fa parte della giuria di “The Voice” insieme a Raffaella Carrà.
Si sa, fra i giudici di un talent qualche screzio è d’obbligo e la bella cantante dai capelli rossi prende simpaticamente in giro la “Raffa” nazionale. Raffaella trova l’occasione per “vendicarsi” poco dopo, appioppandole una Sculacciata. Non è la prima volta che accade, infatti anche nella passata edizione Noemi si è beccata un energico Sculaccione da Raffaella Carrà… se andrà avanti di questo passo il rosso non sarò più una peculiarità solo dei suoi capelli.

Paola Saluzzi

Nata a Roma, il 21 maggi 1964

 

Durante l’episodio “Beauty Farm” della sitcom “Casa Vianello”, Paola viene presa a sculacciate da SANDRA MONDAINI che la scopre mentre si fa massaggiare dal Raimondo.

 

Rossella Brescia

Nata a Martina Franca (TA) il 20 agosto 1971

Durante la conduzione di “Colorado” torna alla sua passione principale, il ballo, ma lo fa con il TIP CIAP, un ballo dove bisogna tenere il tempo a suon di pacche sul sedere!


Sarah Nile

Nata a Napoli, il 10 ottobre 1985

 

Clicca sul pulsante:   del player per vedere il video in HD a tutto schermo!

L’ex coniglietta  viene presa a Sculacciate da Mauro mentre scherza con lui e VERONICA CIARDI a letto. Poco dopo si guarda il sedere: è viola e lo fa notare a Mauro.

Sara Tommasi

Nata a Narni il 9 giugno 1981

Insieme all’amica GIOVANNA RIGATO (Grande Fratello 6) improvvisa uno strip tease  per i paparazzi all’interno di un camerino in un negozio di intimo.  Le due giocano a “fare le sexy” e Sara non perde occasione per Sculacciare il bel didietro dell’amica.

GUARDA LA GALLERIA COMPLETA

Anche il Lato B della Tommasi attira le Sculacciate, in questo caso quelle del ex compagno ad una festa.

In questo fotogramma tratto da una serata in discoteca di Sara, possiamo vedere il bel cubetto della  valletta con qualche livido… evidentemente deve aver passato una serata trasgressiva!

GUARDA IL VIDEO

Valeria Marini

Nata a Roma, il 14 maggio 1967

Attrice, ShowGirl, Stilista, Valeria Marini ha postato su Istangram alcuni scatti della sua intima festa di compleanno, oltre all’inmancabile torta, non manca un’altro classico rito, questa volta tutto americano: le sculacciate di compleanno. Come è noto infatti, in america anzichè tirare le orecchia, schiaffeggiano le  chiappe! Nelle foto postate da Velria la vediamo sulle ginocchia di un misterioso uomo mentre è intenta a Sculacciarla… ora la domanda è: stava seguendo una tradizione d’oltreoceano, oppure stavano già iniziando i loro privatissimi festeggiamenti ?

 

 

Costanza Caracciolo & Federica Nargi

Nate a Leninti (SR) il 17 gennaio 1990 – Roma il 5 febbraio 1990

 

Clicca sul pulsante:   del player per vedere il video in HD a tutto schermo!

Costanza e Federica ci mostrano qual è il loro rito scaramentico prima degli stacchetti di “Striscia”, una bella pacca sul sedere.

Veronica Ciardi

Nata a Roma , il 13 luglio 1985


Clicca sul pulsante:   del player per vedere il video in HD a tutto schermo!

Veronica Ciardi, la concorrente del GF e il  compagno di edizione Mauro Marin, hanno la possibilità di vendicarsi dei pettagolezzi messi in giro dagli altri concorrenti della casa…a Suon di Sculacciate, inferte con un robusto battipanni glitterato. Il culetto più colpito è quello della bella Mara Adriani.

Victoria Cabello

Nata a Londra il 17 marzo 1975

 

Clicca sul pulsante:   del player per vedere il video in HD a tutto schermo!

Vicky racconta al prinicipe Filiberto in che posizione la mattevano da piccola per Sculacciarla (sulle ginocchia) e poi li ripropone però Sculacciando lei il principe.

SPECIALE: ZAPPING TV

 

Le migliori Sculacciate tratte dalle televisioni di tutto il mondo!

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Te Le Suono Consiglia:

 Sculacciate al Cinema e nei Cartoni Animati

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –