Leggi o Ascolta le mie Fantasie…
Caldo e Freddo 
Milly
L'abisso
Back 
La cenere, il Sudore 
M/F
La brace, il Sole 
M/F
Il Collezionista 
F/M - M/F
Aimantid 
F/F - M/FF
Un Altro Mostro 
M/F
Zoo 
M/F - F/M
"V: “Ah…la tua ragazza ha davvero un culo magnifico…te lo posso dire in confidenza, no? Non sei geloso se te lo dico”
L: “No, lo so, è così sodo e al tempo stesso…morbido; viene voglia di prenderglielo”
V: “Si…si…ti prego, non vorrei essere indiscreto ma…posso toccarlo?”
Sangue 
F/M - M/F
‘Tu metti i palmi sulla scrivania e piegati’. L’ansa della sua schiena termina silenziosamente sotto la lunga gonna a pieghe. Mi avvicino a lui e lo conduco alle spalle di sua moglie. È timoroso, esitante. ‘Colpiscila’ gli consiglio sottovoce all’orecchio.
Coro 
M/F - F/F
“Sono confusa ma mi piace”. “Mi è piaciuto, e mi fa paura mi sia piaciuto. Farle male.” “ - Gemi ancora - prego dentro di me.” “Tutto questo è perverso, è nuovo, mi eccita.” “Toccami ancora, colpiscimi ancora“ “Sono giovane, sono carne, ne ho bisogno.”
Il Campanello 
M/F - F/M
"La mia lingua percorre un breve tratto di pelle assecondando la piega del fianco, poi mi alzo di nuovo. Il potere che sento di avere sulla sua volontà m’inebria, ed eccita; penso a come potrei godere maggiormente della sua cieca sottomissione."
Il Ladro di Bocche (prima parte) 
Il Ladro di Bocche (seconda parte) 
F/F
"La sento respirare ora, deve averle tolto il bavaglio. Ma la cosa non dura a lungo poiché di nuovo ammutolisce. Lui sospira. I miei occhi frugano attoniti e terrorizzati nel buio che mi sta di fronte, e a poco a poco il mio sguardo inizia a distinguere la scena che mi si para davanti…"
La Parete
M/F
"Lei geme e il suo respiro è tanto vicino al mio che posso sentirlo andare e venire sulla mia pelle. Inebriato da quel suono, distolgo un momento lo sguardo, socchiudo gli occhi, volto il viso e avvicino l’orecchio alla sua bocca, timoroso di perdere anche un impercettibile fiato, mentre le mie dita continuano a sciogliersi nel calore tra le sue gambe."
Riflesso 
M/F
"Chiudo gli occhi e lambisco la pelle lievemente con la lingua, poi decido di sorprendermi con un morso. Una lieve fitta comincia a pulsare nella mia bocca, e trovando questo gioco piuttosto eccitante decido di continuare e stringo di più, fino a farmi male. Gemo divertita da questo piccolo dolore auto inflitto e proseguo spingendo tre dita nel fondo della mia gola, fino quasi a farmi mancare il fiato e, mentre continuo a toccarmi, mi scopro sempre più eccitata.."
Online 
M/F
"Mi sembrava di attendere quel permesso da una notte intera, e il piacere che ne provo è istantaneo. Gemo sottovoce e di nascosto, ora non più complice solo di me stessa."
Nessuna Attenuante 
F/MF
"Il sorriso che avevo sulle labbra è indelebile. Lo vede? Sorrido anche adesso, mi basta ripensarci. Tutta questa storia mi ha portato solo questo sorriso, e penso comunque ne sia valsa la pena."
Bionde
M/F
"A grandi passi mi avvicino al tavolo mentre vedo il suo sorriso smorzarsi, e i suoi occhi pormi mille domande. Con un colpo di mano butto a terra una forchetta. Poi la indico e ad alta voce le ordino -raccoglila-."
Luna
F/FF
"Per la prima volta torno a sentirmi cacciatrice e la osservo, la nostra piccola ospite, come saggia il bordo liscio della tazzina di porcellana. Guardo quella bocca ed ho già voglia di possederla."
Segreteria Studenti 
M/F
"Si voltò a guardarmi mentre stava lì in piedi, come colta di sorpresa, davanti alla porta del bagno delle ragazze, con quell’unica luce a timer che le illuminava il viso. Poi in un attimo ci fu il buio totale."
La Mia Prima Partita
FF/F
"Accendo l’acqua, chiudo gli occhi. Non voglio pensare. Un rumore alle mie spalle e mi volto. Di fronte a me lei, il capitano, con i capelli sciolti e fiammeggianti e gli occhi una fessura."
Una Bella Storia
M/F
"Ecco io sono così: rumorosa, ma non me ne rendo conto; però mi è stato detto più volte…faccio rumore quando faccio sesso, quando parlo e anche quando mi muovo, mentre dal tuo appartamento, che è proprio sotto al mio, sento solo silenzio, e a volte, il suono della tua chitarra e tu, che divinamente canti."
Credo
MM/F
"Lo sento sopratutto in alcune zone, silenziosamente mi lamento, ma resto immobile. Il gioco, il loro gioco, è iniziato, e il giocattolo sono io."
Lezione di Piano
F/F
"Lei sorride ingenua, e ho la sensazione a volte, che faccia il possibile per irritarmi, che volutamente mi provochi per tirare fuori la parte peggiore di me."
Ogni 25 del mese un Nuovo Racconto !
“Non posso giurare che questo sia successo realmente, ma sicuramente, questo è ciò che ho provato.” J.P.