Kate James (anche conosciuta come Katie Rose) è una modella “Spanking” della east coast degli Stati Uniti, con della gran chiappe! (in tutti i sensi!)
Sei stata sculacciata da piccola?
Non proprio, la mia mamma era più di un urlatrice. Ho avuto qualche occasionale schiaffo ma nulla formale o elaborato. Sapevo di essere attratta dalle sculacciate già in giovane età a partire dai 6 anni.
Come dev’essere una buona Sculacciata?
In video o nella mia vita privata? Nel video è più divertente, non importa la scena, e tutto per il gioco e quindi giochi. Nella mia vita personale, la sculacciata può avere varie sfumature.
C’è una modella di questo campo che ammiri?
Sì, alcune, per motivi diversi. Prima di tutto, Amber Wells (aka Pixie) per la sua ambizione, capacità di recitazione, e la personalità. Lei è una persona così dolce e veramente brava in quello che fa.
Quando hai conosciuto / lavora con Clare Fonda?
Accidenti! le ho mandato qualche mail nel maggio del 2007 (appena compiuti i 18 anni) e abbiamo avuto corrispondenza per tutta l’estate fino a quando ho fatto il mio secondo viaggio verso la California e avuto la possibilità di girare con lei (e altri). Il nostro incontro è stato fantastico. Siamo andati a pranzo e poi girato per tutto il pomeriggio.
Quale aspetto della Sculacciata ti piace di più
Il rituale, e la sensazione. I piccoli dettagli all’interno del rituale sono importanti per me: che tira giù le mutandine, il posizionamento, la presa salda intorno alla mia vita, ecc e la sculacciata deve essere dura e rigida , implacabile, ma tutti allo stesso tempo molto dolce.
C’è qualcosa che non ti piace ?
Non mi piace essere sculacciata nella parte bassa del sedere e cosce, fa terribilmente male e restano segni molto evidenti per diverso tempo. Ho un bel culone, c’è ugualmente un’ampia superficie da colpire
Il tuo attrezzo preferito?
Sicuramente cintura e pelle in generale. Trovo la pelle deliziosa, soprattuto se si schianta violentemente sul mio sedere! Non amo invece spazzole, cucchiai e legno, troppo rigidi, anche se sono meglio della plastica, w i materiale naturali!