Professione Monella

Kate James (anche conosciuta come Katie Rose) è una modella “Spanking” della east coast degli Stati Uniti, con della gran chiappe! (in tutti i sensi!)

Sei stata sculacciata da piccola?

Non proprio, la mia mamma era più di un urlatrice.  Ho avuto  qualche occasionale schiaffo ma nulla formale o elaborato. Sapevo di essere attratta dalle sculacciate già in giovane età a partire dai 6 anni.

 

Come dev’essere una buona Sculacciata?

In video o nella mia vita privata? Nel video è più divertente, non importa la scena, e tutto per il gioco e quindi giochi. Nella mia vita personale, la sculacciata può avere varie sfumature.

 

C’è una modella di questo campo che ammiri?

Sì, alcune, per motivi diversi. Prima di tutto, Amber Wells (aka Pixie) per la sua ambizione, capacità di recitazione, e la personalità. Lei è una persona così dolce e veramente brava in quello che fa.

Quando hai conosciuto / lavora con Clare Fonda?

Accidenti! le ho mandato qualche mail nel maggio del 2007 (appena compiuti i 18 anni) e abbiamo avuto corrispondenza per tutta l’estate fino a quando ho fatto il mio secondo viaggio verso la California e avuto la possibilità di girare con lei (e altri). Il nostro incontro è stato fantastico. Siamo andati a pranzo e poi girato per tutto il pomeriggio.

Quale aspetto della Sculacciata ti piace di più

Il rituale, e la sensazione. I piccoli dettagli all’interno del rituale sono importanti per me: che tira giù le mutandine, il posizionamento, la presa salda intorno alla mia vita, ecc e la sculacciata deve essere dura e rigida , implacabile, ma tutti allo stesso tempo molto dolce.

C’è qualcosa che non ti piace ?

Non mi piace essere sculacciata nella parte bassa del sedere e cosce, fa terribilmente male e restano segni molto evidenti per diverso tempo.  Ho un bel culone,  c’è ugualmente un’ampia superficie da colpire

 

Il tuo attrezzo preferito?

Sicuramente cintura e pelle in generale. Trovo la pelle deliziosa, soprattuto se si schianta violentemente sul mio sedere! Non amo invece spazzole, cucchiai e legno, troppo rigidi, anche se sono meglio della plastica, w i materiale naturali!

 

 

 

In questo video Kate è sotto le grinfie di tre grandi “sculacciatrici”: Clare Fonda, Miss Gemini e Kally Payne! le tre ci danno decisamente dentro con i colpi!

Continuiamo la rubrica dedicata alle interviste con le più famose modelle  di “spanking”. E’ il turno di Veronica Ricci

Ciao Veronica, sei molto bella, hai iniziato la carriere come modella tradizionale per riviste glamour e ora sei entrata nel mondo delle Sculacciate..Ti piace metterti in mostra?

Grazie. Sì ho iniziato come modella “normale”, quindi danze esotiche per  poi fare servizi fotografici sexy.  Ti stupirò! non molto, anzi nella vita reale sono abbastanza timida e non mi piace apparire, ma credo di aver un mio lato esibizionistico, altrimenti non farei questo lavoro.

Ho letto che ti piace essere dominata dal tuo ragazzo, ti piacciono le sculacciate anche fuori dal set?

Certo! mi piacciono molto! si con un uomo sono molto sottomessa..

Come descriveresti il tuo rapporto con le sculacciate?

Sculaccierrimo!

Cosa ti piace del essere sculacciata?

TUTTO! mi piace molto la fantasia, il gioco e ,talvolta, il dolore!

Com’è la tua sculacciata ideale?

Stesa sopra le ginocchia, colpita da una mano molto rigida!

[+]

Oggi inaugiramo questa nuova rubrica dedicata a presentare, in versione ridotta e tradotta, le interviste alle modelle di “spanking” più apprezzate, apriamo dunque la rubrica con simpatica Sarah Gregory che si confida col noto portale SpankingPlace.

Ciao Sarah,Venivi sculacciata anche da piccola?

No, non le ho mai prese da piccola. Mia madre è un assistente sociale e non crede nelle sculacciate o in qualsiasi altra punizione fisica, sosteneva invece i rinforzi positivi come premi, adesivi con la faccina sorridente e cose del genere. Una volta mio madre mi ha minacciata di picchiarmi ma poi non l’ha mai fatto.

Quando è nata l’attrazione verso le sculacciate?

Hmmmmm.. non so definire un età ben precisa… ma certamente attorno ai 5 o 6 anni, quando ero all’asilo lì ho avuto la prima fantasia che tutt’oggi ricordo, essere sculacciata da una maestra.. da li questa idea mi ha rapita. Ho iniziato a cercare delle scene “spanking” nei cartoni animati e nei film che potevo guardare, a cercare la definizione sul dizionario e a scuola quando giocavo con i miei compagni speravo sempre di trovare una scusa per farmi sculacciare. Trovavo molto intriganti le sculacciate ma allo stesso tempo sentivo questa passione come una cosa “sbagliata”, così non ne parlavo con nessuno e quando sentivo menzionare le sculacciate in qualche discorso ero sempre molto imbarazzata.

Com’è stata la prima sculacciata?

Non come mi aspettavo. Diciamo solo che non era quello che speravo e desideravo. La prima vera sculacciata l’ho avuta sul set punisment brats da Veronica. Non è andata molto bene e da lì sono stata etichettata come una di “bassa tolleranza” alle sculacciate, in realtà era perché era la prima volta che le prendevo “seriamente”. Col tempo ho fatto pratica ed ho raggiunto una buona tolleranza.

[+]